Fondatrice di Nonsolotata 

Coordinatrice e Responsabile Hospitality, Wedding & Eventi 

Laureata in Economia del Commercio Internazionale e dei Mercati Valutari e in Pubbliche Relazioni e Pubblicità, dopo un’esperienza decennale come consulente aziendale, dal 2008 si specializza nel settore infanzia lavorando come formatore e consulente in tutta Italia. Nel 2010 apre Studio Serena Mestre e NonSoloTata come progetto sperimentale dedicato al mondo Family che di seguito si estende in tutto il Triveneto e oltre. Segue progetti di formazione e consulenza per aziende, turismo e operatori nel mondo dell’infanzia e della famiglia, si occupa di progettazione e arredo aree bimbi, oltre che del recruitment di personale specializzato.
La sua creatività e il suo spirito imprenditoriale la stimolano di continuo allo studio e sviluppo di nuovi progetti in linea con le richieste delle famiglie e del mercato.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.